Elisabetta Canalis soffoca in auto nel nuovo video per la PETA

0
843
Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images

Elisabetta Canalis ormai ha trovato la sua strada negli USA e continua la sua collaborazione con la PETA, per la quale tempo fa si era spogliata. L’associazione che difende gli animali, ha realizzato un video che ha per protagonista proprio la Canalis, intrappolata in una macchina sotto il sole, per protestare contro quello che purtroppo succede quotidianamente a centinaia di cani.

Spesso i padroni li abbandonano in macchina, senza acqua e con i finestrini semi-chiusi, costretti a rimanere nell’abitacolo a temperature infernali. E’ Elisabetta Canalis a rispecchiare la loro sofferenza nel video che, sostanzialmente, chiede di immedesimarci in una situazione che gli animali sono costretti a vivere.

Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images

Nei giorni scorsi, intanto, la Canalis ha fatto chiacchierare per il suo flirt con Lenny Kravitz, che molti davano per certo. Lui, la rockstar che colleziona storie d’amore con celebrità; lei, la starlette italiana alla ricerca di fama oltreoceano che dopo una relazione con George Clooney durata per due anni, continua imperterrita a rimanere sulla cresta dell’onda. Ancora non si è capito bene quali siano le vere doti di Elisabetta Canalis: non sa ballare, cantare ancor meno e non parliamo, poi, della recitazione, però non si perde d’animo e continua per la sua strada. Ma il flirt con Lenny Kravitz è da dimenticare, perché al fianco della bellezza sarda c’è ancora Steve-O, ritornato dopo un periodo di distanza. A confermarlo è la stessa Eli, che per smentire a modo suo i gossip che la volevano al fianco di Lenny Kravitz dopo averla vista insieme a lui durante il concerto di Ibiza, ha pubblicato una foto con il suo Steve, accompagnato da una didascalia significativa:

La casa è dove sta il cuore.

Un’ulteriore dichiarazione d’amore, per il momento Elisabetta Canalis non ha la minima intenzione di lasciarsi sfuggire lo scalmanato stun Steve-O, che sta cercando di rimettere la testa a posto.

Rispondi