Elisabetta Canalis molto innamorata del suo Brian: smentita la rottura

0
51
Elisabetta Canalis e Brian Perri |©Twitter

E’ stata immediata e doverosa la smentita di Elisabetta Canalis sulla sua rottura con Brian Perri, rottura annunciata con una certa serietà d’alcune agenzie di stampa che hanno anche diramato il comunicato fatto dallo staff dell’ex velina, che come in passato con Bobo Vieri, avrebbe ritenuto opportuno comunicare la fine della sua storia con il chirurgo americano in modo cosi ufficiale. Secondo Il Messaggero di Roma la Canalis sarebbe ufficialmente single, anche se il sospetto sulla veridicità della news è nato subito viste le foto molto affettuose con Perry che la showgirl d’adozione statunitense ha pubblicato  lo scorso week-end sul suo profilo social. Per dovere di cronaca pubblichiamo il comunicato stampa ufficiale della fine del rapporto Canalis- Perri:

 Elisabetta Canalis è tornata single. La soubrette e attrice italiana ormai trasferitasi definitivamente negli States e il suo compagno Brian Perry si sono lasciati per divergenze di carattere. Smentite le voci apparse negli ultimi giorni su alcuni giornali e siti, secondo cui la causa della rottura fra i due sia dovuta ad una relazione con il manager italiano Alessandro Proto. I due si conoscono ma non c’è nessun legame sentimentale fra la showgirl e il manager.

La presunta relazione tra Elisabetta e Alessandro Proto è stata immediatamente smentita dallo stesso imprenditore che in una dichiarazione non ha usato parole carine nei confronti dell’ex velina:

Smentisco categoricamente qualsiasi rapporto con la stessa. Non so chi sia, non la conosco e non mi interessa nemmeno conoscerla. E indipendentemente da tutto la Signorina Canalis, pur essendo ancora un’affascinante ragazza ha raggiunto una certa età.

Elisabetta Canalis e Brian Perri | © Instagram
Elisabetta Canalis e Brian Perri | © Instagram

Certo è che Elisabetta non solo non ha tollerato le falsità nei suoi confronti, riconfermandosi molto innamorata e unita al suo Brian ma ha risposto per le rime al signor Proto accusandolo d’usare il suo nome e la sua immagine per farsi pubblicità:

Ma chi è? Questo Alessandro Scroto che si fa pubblicità parlando di me senza che io abbia mai avuto il privilegio di conoscerlo? Per carità!

Rispondi