Uomini e Donne, Francesca del Taglia e Eugenio Colombo: è nato Brando!

0
69
La nascita di Brando|©fb

Benvenuto Brando! Il figlio di Francesca del Taglia e Eugenio Colombo ex protagonisti di “Uomini e Donne” molto amati dal pubblico ha visto la luce, l’attesa è finalmente finita e la coppia può godersi tranquillamente il loro piccolo. Francesca e Eugenio sono tra le coppie del programma pomeridiano di Maria De Filippi più solide, hanno dimostrato sin da subito di volersi bene e di fare sul serio e anche se in molti dubitavano sulla durata del loro rapporto loro ci hanno sempre creduto e nel giro di poco più di un anno hanno deciso che le loro vite dovevano proseguire insieme magari con un bebè. Per molti la scelta di fare un figlio dopo poco tempo che stavano insieme è un pò azzardata ma Francesca e Eugenio si sono buttati in questa avventura insieme sicuri di poterla vivere fino in fondo.

Brando è nato ieri nel tardo pomeriggio sta bene pesa 3,49 kg, anche la mamma si sta riprendendo ed è molto felice. A dare la notizia della nascita lo stesso neo papà sul profilo di FB dove ha annunciato l’arrivo di Brando e ha pubblicato il primo scatto del bebè: una picccola e tenera manina. Del resto l’ex tronista e compagna hanno sempre condiviso tutto con i loro fans dall’inizio della loro storia all’annuncio della gravidanza fino alla scelta del nome una volta saputo il sesso del nascituro. I continui selfie dell’ex corteggiatrice che mostrano il pancione in crescita hanno ricevuto moltissimi like, e Eugenio ha postato anche molti suoi scatti vicino alla pancia della sua Francesca.

Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo | Facebook
Francesca Del Taglia e Eugenio Colombo | Facebook

Dunque l’annuncio della nascita non poteva che essere in rete, siamo inoltre certi che anche Brando sarà un bimbo molto social, i fans non saranno certo tenuti all’oscuro dei progressi di crescita del neonato. Aspettiamoci dunque il primo sorriso, i primi gemiti, e tante altre novità tutte destinate a rivoluzionare la vita dei due ex protagonisti di U&D.

Rispondi