Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono sposati ad Alghero

0
91
Elisabetta Canalis | Instagram

In un’Alghero blindatissima, con il centro storico chiuso alle auto, Elisabetta Canalis e Brian Perri sono convolati a nozze ed hanno pronunciato il fatidico “sì” nella Cattedrale di Santa Maria, addobbata con fiori bianchi.

Erano circa 150 gli invitati alla cerimonia tra amici e parenti: c’era anche l’immancabile Maddalena Corvaglia, testimone della sposa, che ha voluto dedicare un messaggio all’amica attraverso i social ricordando i tempi in cui si sono conosciute, grazie a “Striscia la notizia”. Elisabetta e Maddalena sono state tra le veline più amate dal pubblico, ma di tempo da allora ne è passato ed entrambe hanno fatto molta strada. Ieri la Canalis era anche un po’ nostalgica, sentiva già la mancanza di casa e degli amici pensando al suo ritorno a Los Angeles, dove inizierà a costruire la sua nuova vita con Brian Perri.

La showgirl ha conosciuto il neo-marito proprio ad un party a Los Angeles, era il novembre 2013 e da allora non si sono più lasciati. Lei ha sempre dichiarato che lui era l’uomo perfetto e ha dimostrato di crederci veramente, sposandolo. Elisabetta Canalis ha indossato un abito con un velo di pizzo lungo quattro metri, la festa dopo la cerimonia religiosa si è svolta presso la tenuta Sella e Mosca, scelta dalla madre della sposa.

Tra gli invitati era impossibile non notare Belen Rodriguez, arrivata con un vestito blu elettrico provocante, ricco di trasparenze e sempre pronta a mettere in mostra la coscia, tanto che Selvaggia Lucarelli ha ironizzato sui social scrivendo:

Ma a Belen hanno spiegato che era il matrimonio in chiesa della Canalis e non la finale di Notti sul ghiaccio?

Ma a parte l’esuberanza di Belen e il caos che si è creato per la curiosità sul luogo, le nozze di Elisabetta Canalis e Brian Perri sono filate lisce, tutto è andato a gonfie vele e non ci resta che augurare a entrambi di avere una vita meravigliosa insieme!

Rispondi