Elisabetta Canalis: adesso parla il papà

0
359
Elisabetta Canalis

Il numero di Vanity Fair arrivato oggi in edicola, piazza in copertina la neo-single Elisabetta Canalis, in questi giorni chiacchieratissima per la fine della sua relazione con George Clooney, arrivata più o meno come un fulmine a ciel sereno, attraverso un comunicato stampa.

Elisabetta Canalis | © Tiziana Fabi / Getty Images
E secondo le malelingue la storia sarebbe iniziata e terminata per contratto, che per quanto possa apparire inverosimile, non è del tutto incredibile. Intanto, dalle pagine di VF possiamo scoprire cos’ha da dire Cesare Canalis, padre dell’ex velina, su George Clooney e la fine della storia con la figlia:

Certo, sarebbe stato un buon genero, ma è mia figlia che deve decidere.

Questa frase lascia intendere che sia stata la Canalis a mollare Clooney, anche se Alfonso Signorini ha dichiarato che è successo il contrario e che per lui la fine di questa storia è stata una grande sorpresa, poiché tutto sembrava filare liscio. Il dottor Canalis parla bene del suo ex genero, definendolo “Molto simpatico, divertente. Un bravo ragazzo, alla mano” ma con molta saggezza, prosegue “Tutto passa” e quindi anche la sofferenza di Elisabetta Canalis, finirà. La relazione tra Clooney ed Eli è durata due anni, il primo avvistamento della coppia era avvenuto al Lido, durante la Mostra del Cinema di Venezia, dove quest’anno George sarà solo, a presentare il suo primo lavoro dietro la macchina da presa, “Ides of March“. Abbiamo visto, dopotutto, che nel mondo dello spettacolo basta poco per distrarsi e morto un Papa, si fa presto a trovarne un altro. Chissà che la Canalis non segua lo stesso percorso della Satta, anche lei lasciata con un comunicato stampa da Bobo Vieri. E a proposito di Bobo, ultimamente si aggira inquieto tra Ibiza e l’Italia e secondo Signorini sarebbe pronto a riconquistare la sua Eli, il suo grande amore di qualche anno fa. Ma l’ex velina sarà disposta a ricadere tra le braccia del burbero Bobo, dopo aver assaggiato lo splendore Hollywoodiano al fianco del suo George?

Rispondi