George Clooney parla della fine della storia con la Canalis

3
654
George Clooney

Sembra che dopo il silenzio, anche George Clooney abbia deciso di dire la sua sulla fine della relazione con Elisabetta Canalis. Quest’ultima già pare consolarsi altrove, al mare, in compagnia di un altro uomo, ma George non sembra essere particolarmente sofferente per l’accaduto.

George Clooney | © Spencer Platt / Getty Images
Stando alla sua versione, il problema sarebbe stato sempre il solito: il matrimonio. Il celebre attore ha ribadito più volte il concetto, dopo la separazione da Talia Balsam ha detto categoricamente no a tale istituzione e su questo non ha mai mentito, la Canalis lo sapeva benissimo. Clooney ha spiegato che dopo la fine del matrimonio con la Balsam ha sofferto parecchio, aveva solo 28 anni e poca pazienza, quando la storia è finita, l’attore è andato in terapia per qualche tempo. Visto il primo trauma, Clooney non intendeva ripetere l’esperienza, ma Elisabetta Canalis aveva diverse aspirazioni. Lo stesso attore dichiara che le sue storie durano solo pochi anni, perché poi una donna vuole di più, ma lui non ci tiene affatto a sposarsi, preferisce rimanere scapolo. E così è stato, la Canalis gli ha detto addio, chi sarà la prossima donna a fare breccia nel cuore dell’attore? Questo ancora non si sa, ma in ogni caso le voci sulla fine della relazione sono molteplici e ancora non è stata esclusa la chiacchieratissima omosessualità dell’attore. Sembra che i domestici di Villa Oleandra abbiano raccontato cosa succedeva all’interno della coppia Cloonalis. Come in ogni coppia, si alternavano momenti felici a litigi, ma la cosa che più fa sorridere è che stando a questa particolare versione dei fatti, Elisabetta Canalis quando i due litigavano, si nascondeva dentro gli armadi (!). Tutto ciò ha davvero dell’incredibile, inoltre il problema della coppia era la continua presenza degli amici dell’attore e i litri di alcol consumati nelle serate goliardiche di Villa Oleandra, ma si sa che la vita delle grandi star è costellata di eccessi e bizzarre abitudini. Secondo voi davvero la Canalis si nascondeva negli armadi?

3 COMMENTI

  1. Certo che c’e’ da ridere da una intervista al sun inglese, sempre se poi sia vera questa intervista; ogni sito ha stravolto cio’ che clooney ha detto a secondo il proprio piacimento e tornaconto….. mi viene da ridere sulla stupidita’ di certi siti e giornali che l’hanno riportata, sembrava che avesse rilasciato 1000 interviste diverse….. secondo voi possiamo credere ancora a quello che scrivete??? fatevi qualche esamino di coscienza forse e’ meglio ed andate oltre se ne siete capaci.

  2. credere a quello che scrivono?bisognerebbe essere dei mentecatti .il fatto che piaccia il gossip non vuole certamente dire questo .il fatto che qualche represso depresso usi il gossip denigrando calunniando la canalis come e stato fatto in questi due anni aggrappandosi alle piu stupide motivazioni per sostenere le tesi piu assurde la dice tutta su coloro che scrivono.si aspettavano una canalis in lacrime e questo on e avvenuto e stata fotografata con un’uomo con il quale e in rapporti lavorativi e giu a dire un sacco di stupidate la realta se la si vuole vedere e da tutt’altra parte.visto che siete grandi osservatori di foto mi chiedo come mai nessuno si e accorto della solitudine la tristezza la malinconia della canalis da un po di tempo in qua.clooney puo dire quello che vuole ma la realta e che non saprebbe riconoscere un’amore nemmeno se gli facessero il disegno.per me clooney in questa storia ha dimostrato solo d’essere un pover’uomo altro che il darfur altro che il sudan e nelle storie di tutti i giorni che si dimostra la grandezza del proprio essere .nemmeno il piu becero degli uomini avrebbe mandato in avanscoperta gli amici e con che dicitura vuole lasciarla ma non sa come fare beve perche non e felice con lei ci fosse stato una sola persona che facesse notare che clooney ha sempre bevuto e che la canalis non se ne sarebbe fatta proprio nulla di un’uomo che non la voleva perche di grazia avrebbe dovuto rimanere insieme ad un’uomo del genere perche non la sposava?questa cazzata va bene per gli anglosassoni ma non certamente per noi

  3. ovvio che non bisogna credere a ciò che scrivono……….povera ely……..ha tenuto duro finchè ha potuto, diciamo che la pazienza ha un limite….anche se l’uomo di turno si chiama george clooney!
    lei sembrava la sua badante sarda……….ha fatto bene a lasciarlo…..sembravano nonno e nipote…….a parte l’età……lui cos’ha?……ha solo i soldi……….vuoi mettere avere qualcuno con cui dividere ciò che si ha?……una moglie, dei figli…….qui siamo in Italia…..e per fortuna certi valori esistono ancora!!!

Rispondi