Divorzio Tom Cruise e Katie Holmes: Suri resta con mamma

0
1339
Tom Cruise e Katie Holmes | © Kevin Winter / Getty Images

Il divorzio Tom Cruise e Katie Holmes in questi giorni è diventato l’argomento più appassionante per gli amanti del gossip insieme alla gravidanza di Raffaella Fico. I due hanno raggiunto un accordo lampo per evitare un’estenuante battaglia legale, decidendo così fin da subito per il futuro della piccola Suri Cruise.

Dopo cinque anni si è interrotta la storia d’amore tra Tom Cruise e Katie Holmes, quest’ultima avrebbe deposto la sua istanza di divorzio a New York, dove rimarrà a vivere insieme alla bambina, che però il padre potrà vedere tutte le volte che vorrà. Ancora una volta sembra ormai certo che il motivo principale di questa rottura sia dovuto a Scientology, la setta/chiesa di cui Tom Cruise è membro da diversi anni. Sull’educazione religiosa di Suri Cruise entrambi i genitori avranno molta libertà, ma sarà prevalentemente Katie ad occuparsene, perché in questo ambito il giudice può fare ben poco. Il papà potrà parlare liberamente di Scientology alla bambina, Katie Holmes potrebbe richiedere l’intervento del giudice solo nel caso in cui Tom Cruise usasse la sua religione per manipolare Suri e allontanarla dalla madre.

Tom Cruise e Katie Holmes | © Kevin Winter / Getty Images

Per quanto riguarda le questioni economiche, invece, tutto è stato sbrigato in fretta perché la coppia aveva firmato un accordo prematrimoniale che ha facilitato le cose.

Ma le chiacchiere non si fermano qui e i più fantasiosi parlano addirittura dell’omosessualità di Tom Cruise, collegandolo a David Beckham. I due avrebbero una relazione che Katie Holmes avrebbe scoperto per poi chiedere il divorzio. La storia sembra davvero assurda ma a Hollywood tutto può succedere, anche se sembra un’esagerazione pensare che Beckham sia rimasto a Los Angeles per non allontanarsi da Cruise e che abbia chiamato suo figlio Cruz in onore del suo amante… una storia che fa molto “Brokeback Mountain” e che sembra montata a tavolino per fare un po’ di scalpore, come se non bastasse tutto quello che c’è stato in questi giorni.

Tom Cruise, Katie Holmes e Suri insieme ai figli di David Beckham | © Toby Canham / Getty Images

 

Rispondi