Denny Mendez: proposta di matrimonio sul red carpet a Cannes

0
39
Denny Mendez | Twitter

E’ stata una sorpresa che l’ha lasciata in lacrime e senza parole: Denny Mendez era sul red carpet di Cannes quando il fidanzato si è inginocchiato davanti a lei per chiederle di sposarlo.

Lui è il produttore Oscar Generale, ha scelto Cannes perché è lì che si sono conosciuti grazie ad Anna Falchi, nel 2012. A due anni di distanza per loro è arrivato il momento di convolare a nozze ma l’uomo ha deciso di fare una sorpresa bellissima alla compagna. Sul red carpet dell’AmFAR Gala si è inginocchiato, mostrando un anello luccicante e chiedendo a Denny Mendez di sposarlo, accanto a due testimoni d’eccezione: John Travolta e la moglie Kelly Preston.

La Mendez è rimasta di stucco ed era emozionatissima, scoppiata in lacrime ha risposto ovviamente di sì, baciando il suo futuro sposo. E in questi ultimi due anni l’ex Miss Italia ha dovuto rispondere alle critiche di chi prendeva in giro il suo compagno e futuro marito per la sua altezza, spiegando che a lei non importa dell’aspetto fisico, perché quello che in molti con cattiveria hanno etichettato come “nano” e “uomo tascabile”, per lei in realtà è un gigante e non lo cambierebbe con nessuno al mondo. E proprio quell’uomo le ha regalato un momento indimenticabile, da sogno, che farà sospirare tutte le donne che vorrebbero al loro fianco un uomo così romantico, capace di un gesto così bello e sentito.

Oscar Generale in Italia non è molto conosciuto, ma a Hollywood è uno degli agenti più potenti e ormai vive stabilmente a Los Angeles da diversi anni. Nato a Rivarolo Canavese, ormai torna Italia solo per godersi un po’ di vacanze e di buon cibo. Ha sempre dichiarato di essere perdutamente innamorato della bella Denny Mendez, ma è anche molto attento alla sua vita professionale, punta la sveglia alle 4.30 ogni mattina e i vip lo amano per la sua serietà e la sua capacità di lavorare. E pensare che la sua carriera promettente ha avuto inizio quando aveva 17 anni e si occupava di ragazze immagine in discoteca. Da allora di strada ne ha fatta e si è allontanato anche di molti chilometri, costruendo un vero e proprio impero a Hollywood, tra i suoi clienti ci sono anche Nicolas Cage, Dustin Hoffman e Brigitte Nielsen.

Rispondi