Kim Kardashian e Kanye West sposi a Firenze

0
24
Kim Kardashian | Facebook

Nozze italiane per Kim Kardashian e Kanye West, che come molti altri colleghi avrebbero scelto l’Italia come location per delle nozze da sogno.

La socialite più famosa del mondo potrà tornare all’altare dopo il matrimonio di soli 72 giorni con Kris Humphries, che allora si era tenuto a Santa Barbara. Su dove invece si terranno le nozze con Kanye West c’è ancora mistero, ma nelle ultime ore si è diffusa la voce di un matrimonio tutto fiorentino.

Prima si parlava di Parigi, ma adesso pare che la capitale francese sarà solo una fermata per una cena prima di partire verso l’Italia, a Firenze ci saranno tutti gli invitati ad attendere la coppia. In questi giorni Kanye West è stato a Firenze come ospite di Ermanno Scervino ed ha rilasciato un’intervista a La Nazione, in cui ha parlato con grande affetto della città:

Sono stato già in riva all’Arno l’anno scorso con Kim, solo io e lei in incognito. Credo che abbiamo concepito qui nostra figlia North, tra i capolavori del Rinascimento. E’ stata la nostra prima luna di miele. E’ una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa.

Tanti complimenti da parte del cantante nei confronti della culla del Rinascimento, che alla fine avrebbe convinto lui e la futura moglie a giurarsi amore eterno al Forte Belvedere. Secondo le indiscrezioni avrebbero speso trecentomila euro per affittarlo e ovviamente il prossimo 24 maggio la cerimonia sarà blindatissima.

Us Weekly tuttavia ha smentito lo scoop lanciato dal Corriere Fiorentino, specificando che Firenze potrebbe essere solo una meta del weekend di festeggiamenti previsto dalla coppia. Inizialmente infatti si parlava di una cerimonia in una villa di Versailles, anche se già nelle scorse settimane correva voce che i due si fossero sposati in gran segreto. L’attesa cresce, perché adesso tutti sono curiosissimi di scoprire quale sarà la location definitiva in cui la coppia più fashion e mondana dello showbusiness pronuncerà il fatidico sì.

Rispondi