Darina Pavlova è la fidanzata di Berlusconi: parola di Massimo Topo

0
475
Darina Pavlova

Mentre continuano le scommesse su chi possa essere la fidanzata di Silvio Berlusconi (non dimenticate di votare il nostro sondaggio), da Leggo arriva uno scoop che non appare totalmente credibile. Secondo le dichiarazioni del parrucchiere dei vip Massimo Topo, la fidanzata del premier sarebbe l”ex modella bulgara Darina Pavlova, vedova del finanziere Iliya Pavlov ucciso nel 2003.

Darina Pavlova
Massimo Topo dichiara di aver rilasciato l’intervista proprio con il consenso della donna:

Ho deciso di parlare perché non voglio escano notizie false e manipolate. E poi non vorrei che si gettasse fango su Darina, una persona splendida. Prima di parlare con voi le ho telefonato. Lei mi ha detto di sì, purchè raccontassi la sola verità, quella che ho visto e sentito.

In base alle dichiarazioni di Topo, la relazione tra Berlusconi e la Pavlova andrebbe avanti da tre anni. La donna ha spiegato che il premier è una persona dolcissima e non andrebbe mai a letto con delle minorenni poiché è una persona seria che ama la famiglia. Massimo Topo parla di una relazione seria, che spera possa andare avanti nonostante la bufera mediatica che sta coinvolgendo il premier. Ma voi ci credete?

Rispondi