Silvio Berlusconi: Francesca Pascale è la fidanzata?

0
778

Berlusconi è riuscito pienamente nel suo intento: distogliere l’attenzione degli italiani. Mentre in molti pensano che la sua sia una fidanzata immaginari, altri si chiedono chi possa essere.

Sicuramente, ammesso che esista, rientra tra le varie starlette a loro volta coinvolte nei vari scandali, tra prostituzione, appartamenti e quant’altro. Tra i nomi spuntati troviamo quello dell’ormai celebre Nicole Minetti, alla quale Silvio Berlusconi aveva chiesto di affidare Karima El Mahroug, ma troviamo anche Barbara Guerra, Cristina Ravot, Federica Gagliardi.

Ma non è finita qui. Il nome più quotato al momento è quello della venticinquenne Francesca Pascale, consigliere PDL provinciale di Napoli. La ragazza vanta un curriculum invidiabile: la sua carriera è iniziata come ballerina in un nightclub di Chiaia che è stato chiuso per prostituzione; poi è finita su Telecapri al programma trash “Telecafone” dove cantava uno splendido brano che recita “Se abbassi la mutanda si alza l’auditelle“(cliccare per credere). Ed evidentemente la Pascale il concetto della mutanda l’ha ben compreso, perchè oltre ad aver fondato insieme ad altre persone il comitato “Silvio ci manchi“, lavora per l’ufficio stampa del ministero dei beni culturali.

A giudicare dal passato, sembra la donna ideale di Silvio Berlusconi o quantomeno il prototipo di donna che va bene per la politica italiana. Ma si accettano anche altre scommesse, non esitate a dire la vostra!

Rispondi