Daniela Santanché su Francesca Pascale: “Grazie a Dio c’è!”

0
413
Daniela Santanchè | © Pier Marco Tacca / Getty Images

In questi giorni tutti hanno trovato un modo per parlar male di Francesca Pascale, ma nonostante tutto c’è ancora chi prende le sue difese, come Daniela Santanchè.

Intervistata da Massimo Giletti a “L’Arena”, ha espresso solo buone parole per la giovane fidanzata di Silvio Berlusconi, anzi, è grata che sia entrata a far parte della sua vita perché come ormai tutti sappiamo, è stata capace di mettere ordine nella sua vita (per esempio per i costosi fagiolini che arrivavano a Palazzo Grazioli).

Daniela Santanchè ha detto la sua sulla nuova compagna di Berlusconi, felice che sia al suo fianco, contrariamente a quanto molti dicono, compresa Michelle Bonev, che in questi giorni si è lasciata andare a numerose dichiarazioni nei suoi confronti:

Ringrazio Dio che Francesca Pascale sia entrata non solo nel cuore ma anche nella casa di Belrusconi. Perché, come si sa, dietro ad ogni grande uomo deve esserci una grande donna!

Daniela Santanchè | © Pier Marco Tacca / Getty Images
Daniela Santanchè | © Pier Marco Tacca / Getty Images

La Santanchè si è permessa di smentire anche alcune delle voci che sono circolate nelle ultime settimane sul fatto che la Pascale abbia fatto piazza pulita intorno a Berlusconi e alla gente che girava intorno a lui:

Francesca ha rinunciato a qualsiasi ruolo pubblico. E’ una donna innamorata, checché se ne dica. Io in quella casa ci vado a pranzo e a cena, la conosco bene. Non è vero, come si dice, che lei non mi permette più di andare a trovare Berlusconi, anzi. Questa è solo una delle tante menzogne messe in giro dai nostri nemici per screditare il Presidente. Ma io non vivo di gossip, queste cose non mi interessano minimamente.

Insomma, va tutto alla grande e la giovane Pascale è realmente innamorata. Anche Emilio Fede nei giorni scorsi ha preso le sue difese smentendo le dichiarazioni di Michelle Bonev sul fatto che potesse essere lesbica. C’è ancora qualcuno che le vuole bene, nonostante tutto!

Rispondi