Cristina Del Basso: “Tette giganti, basta!”

0
1386
Cristina Del Basso

Come si suol dire, “sbagliando s’impara“: esordisce cosi la procace ed un po’ svampita Cristina Del Basso, ex concorrente del “Grande Fratello  9″ a “Mattino Cinque”, e pentita confessa a Federica Panicucci di voler ricorrere nuovamente alla chirurgia estetica, ma questa volta per farsi ridurre il seno. La Del Basso, infatti, appena maggiorenne e contro la volontà dei suoi, è passata da una quarta ad una sesta; il tutto, come lei stessa ci tiene a precisare, pagato di tasca sua. Ma ora quel seno cosi ingombrante per Cristina è solo un intralcio, impedisce a tutti, come lei stessa afferma, di vedere cosa c’è dietro queste due tette giganti. Una più matura Del Basso si rivela a “Mattino Cinque”, svelando anche i motivi che l’hanno portata a volere un seno così sproporzionato, dichiarando:

Il seno me lo sono pagata da sola, ho cominciato a lavorare a sedici anni. Allora associavo l’idea di femminilità e di donna al seno prosperoso.

Cristina Del Basso

A quanto pare l’ex gieffina non riesce più a guardarsi allo specchio o ad indossare un abito senza trovare il suo seno fuori luogo, come lei stessa afferma:

Arriva un momento in cui ti guardi allo specchio e ti vedi donna, così le mie tette all’improvviso sono diventate ingombranti. L’anno scorso ho pensato seriamente di ridurlo, mi sento fuori contesto.

Inoltre una (pare!) cresciuta Cristina Del Basso tenta anche di dissuadere e consigliare le giovani menti dal fare un passo così importante senza ragionarci, di non ricorrere alla chirurgia estetica in maniera frettolosa. Ma alla fine, contraddicendosi, ammette, sempre a “Mattino Cinque”, di essere ricorsa nuovamente alla chirurgia, per un leggero ritocchino alla labbra, ma questa volta, dice per causa di forza maggiore, perchè:

Il mio cane, che ha appena partorito, mi ha azzannato un labbro, mi hanno dato tre punti, così ho dovuto riempire il vuoto. Ma tanto questo va via, non è permanente.

Rispondi