Bianca Balti ha il seno rifatto

0
1025
Bianca Balti

Non c’è niente di cui stupirsi se un personaggio importante dichiara di aver fatto ricorso alla chirurgia, ormai sembra essere diventato un must, ma sicuramente non avremmo mai pensato che a farvi ricorso sarebbe stata Bianca Balti.

© Tullio M. Puglia / Getty Images

Bianca Balti
Top model amatissima sulle più importanti passerelle internazionali, la Balti ultimamente spunta qua e là in qualche spot della TIM e specie nell’ultimo le è stato concesso un po’ di spazio in più, anche se lei non sembra essere totalmente convincente. La Balti ha dichiarato di amare molto il suo lavoro e per il momento all’orizzonte non si intravede il grande schermo.   Intervistata da Tu Style, Bianca Balti ha rivelato di avere il seno rifatto ma, considerate le dimensioni, non se n’è accorto nessuno. Diciamo pure che la modella è stata molto discreta nell’accrescerlo e non ha voluto strafare:

Mi sono tolta lo sfizio di una taglia in più per il seno. Ne avevo sempre avuto pochissimo. Sapesse quante modelle lo fanno ma non avrebbero mai il coraggio di ammetterlo.

La top model ha una bambina e sul suo lavoro ha dichiarato:

Da ragazzina sognavo di fare la modella, poi avevo cambiato idea e mi ci sono ritrovata per caso. Comunque, finché dà da vivere a me e mia figlia, lo considero un ottimo lavoro, capace di regalarti anche molte soddisfazioni.

Bianca Balti, quindi, è la prova che non sempre un seno rifatto è riconoscibile, ora scatta la caccia alle modelle che sono passate dal chirurgo, che a sua volta ha svolto un lavoro impeccabile!

Rispondi