Cristina Del Basso e Laura Maggi si spogliano per Playboy

0
1201
Cristina Del Basso

Doppia gioia per i maschietti con il nuovo numero di Playboy, che offre una doppia copertina con due bellezze completamente nude: la prorompente Cristina Del Basso e la sexy barista Laura Maggi sfoggiano topless da urlo.

Cristina Del Basso è diventata famosa grazie al Grande Fratello, o meglio, grazie alle sue forme più che generose spiattellate in diretta tv. Le sue docce sono ormai celeberrime e in quest’ultima edizione del reality, conclusasi proprio ieri sera, la produzione ha deciso di farla tornare in casa per mettere un po’ di pepe. La permanenza non è durata molto, ma Cristina di certo ha saputo, come al solito, come mettersi in mostra, tornando in studio con un’esibizione un po’ burlesque, praticamente nuda dentro ad una grande coppa di champagne, proprio come Dita Von Teese.

Cristina Del Basso

Laura Maggi invece è la barista del bresciano che ha fatto tanto chiacchierare per il suo modo particolare di servire i clienti. Senza inibizioni e soprattutto senza veli, la sexy barista lavora nuda, così come mamma l’ha fatta e pertanto non ha alcuni problemi a posare sulla copertina della nota rivista maschile, indossando solamente un paio di scarpe con tacco vertiginoso.

Già sogno erotico di tutti gli italiani, grazie alla sua idea di servire i clienti in déshabillé, la Maggi si è guadagnata il titolo di “barista più seducente del mondo” e adesso posa completamente nuda sulla copertina della rivista, ambizione di molte donne dello spettacolo e starlettes varie. Una vera e propria gioia per tutti maschietti che questo mese potranno approfittare addirittura di una doppia copertina e servizi fotografici mozzafiato, ma sicuramente saranno meno felici le mogli di tutti quei clienti che passavano troppo tempo al bar. Due bellezze tutte italiane e due copertine, il numero di Playboy di aprile sarà una vera e propria gioia per gli uomini, ma secondo voi tra Laura Maggi e Cristina Del Basso, chi è la più sexy?

 

Rispondi