Cristina D’Avena e il suo sogno di diventare mamma a 54 anni

0
54
© Facebook / Cristina D'Avena

Ha superato i 50 ma sembra un’eterna ragazzina, Cristina D’Avena è un’icona per chi è cresciuto negli anni Ottanta e Novanta.

Tutte le sigle dei cartoni animati che ha cantato sono rimaste dei veri e propri tormentoni che conoscono anche le nuove generazioni. Cristina D’Avena continua a mietere successi, registra sold out durante le sue serate e, proprio pochi mesi fa, ha pubblicato un album in cui ha duettato con artisti italiani rivisitando brani celebri della sua carriera.

In un’intervista al settimanale “F“, Cristina D’Avena ha parlato del tempo che passa e del suo più grande rimpianto: quello di non essere diventata mamma. Per il suo lavoro, la cantante non si è resa conto dello scorrere del tempo e oggi spera di poter ancora realizzare il suo sogno:

Quando fai un mestiere come il mio, è come se fossi sempre in una bellissima palla colorata che gira sempre e non ti fermi mai a pensare che gli anni passano. Un ragazzino che cresce ti dà il polso del tempo che passa, e io ho vissuto a lungo in un mondo senza tempo. Poi ho capito che a un certo punto tutto può finire e rischi di trovarti con nulla in mano.

Cristina D’Avena ha un compagno, il produttore Massimiliano Palma, che le ha chiesto più volte di sposarlo ma lei non ha ancora accettato. Per il matrimonio c’è tempo, sostiene, ma per avere dei figli non funziona esattamente così:

Come possa succedere a quasi 54 anni è un altro discorso, o arriva il miracolo… so che ci sono molte tecniche all’avanguardia, ora.

Cristina D’Avena, quindi, ci spera ancora. Ma chissà come avrà preso le sue parole il compagno, dalla dichiarazione sembra che la cantante non sia convinta di avere al suo fianco l’uomo della sua vita:

Non mi sono mai sentita pronta, credo che in fondo non sia mai arrivata la persona giusta in tutto questo tempo… ma per sposarsi non ci sono limiti di tempo.

 

 

Rispondi