Lupita Nyong’o, la donna più bella del mondo

0
16

La fama è esplosa relativamente tardi per Lupita Nyong’o, che non è stata una teen star ma che ha sempre amato il cinema e l’ha vissuto da vicino: quest’anno People ha deciso che è lei la donna più bella del mondo.

Il suo fascino è indiscutibile, soprattutto da quando si è mostrata in tutto il suo candore nella notte degli Oscar, quando è stata premiata come migliore attrice non protagonista per il film “12 anni schiavo“. Ed è vero, non aveva il ruolo principale nel film ma la performance rimane bene impressa per la sua bravura, il suo Oscar è più che meritato.

E nel frattempo iniziano le prime richieste a Hollywood, perché dopo il film di Steve McQueen, la Nyong’o è stata reclutata da Jaume Collet-Serra per “Non-Stop“, sembra abbia buone probabilità di partecipare anche a “Star Wars VII” e un film sul Libro della Giungla.

Davanti a lei c’è sicuramente un futuro di successo, Lupita Nyong’o ha studiato cinema e teatro negli USA dopo aver vissuto tra il Kenya e il Messico, nel 2009 ha diretto il documentario “In my genes“, che tratta il tema delle discriminazioni sugli albini in Kenya e che ha girato per vari festival, attirando ben presto l’attenzione. Un talento non solo davanti alla macchina da presa ma anche come regista, quando ha saputo di essere stata indicata come donna più bella del mondo, Lupita Nyong’o ha commentato:

Sono molto contenta ed emozionata, è davvero un bel complimento. Non solo per me, ma per tutte le ragazze che vorrebbero essere al mio posto e che da oggi lo possono sentire più vicino.

Un fenomeno a 360°, la bellezza di Lupita non è passata inosservata nemmeno dalle case di moda, l’hanno voluta come testimonial sia Miu Miu che Lancôme ma sulla sua bellezza l’attrice non ha mai avuto insicurezze:

Mia madre mi ha sempre detto che ero carina. E a un certo punto ho iniziato a crederle. Il miglior complimento è quando mi dicono “bella” prima di pettinarmi i capelli, prima di indossare un vestito carino e senza una traccia di trucco.

Rispondi