Costantino Vitagliano “special guest” per il nuovo nail center AmericaNails

0
967
Costantino Vitagliano

Un pomeriggio “fashion” in compagnia di “Costa“. Le tantissime fans sicuramente non si lasceranno scappare l’occasione di conoscere e magari “toccare con mano” il vincitore di “Baila“. Il bellissimo Costantino Vitagliano sarà presente a Roma domani pomeriggio in occasione dell’apertura del nuovo Nail Center “AmericaNails“. Per la gioia delle sua tante fans Costa (così abbreviano il suo nome le fans di lunga data) sarà presente dalle ore 17.00 fino al taglio della torta.

Costantino Vitagliano

Un vero e proprio fenomeno mediatico ed un personaggio ormai entrato nell’immaginario collettivo, Costantino è sulla breccia dal 2003, quando partecipò come tronista alla trasmissione “Uomini e Donne“, condatta da Maria De Filippi su Canale 5. Tra alti e bassi ebbe inizio, proseguì e poi si concluse a telecamere sempre accese e sotto la luce di riflettori e giornali di gossip la sua storia d’amore con Alessandra Pierelli, conosciuta proprio nella trasmissione della De Filippi. Nel corso degli anni Costa si è riciclato come inviato di “Stranamore“, ospite della trasmissione domenicale di Simona Ventura “Quelli che… il Calcio“, testimonial per accessori e marche di vestiti, e anche attore. Memorabile e negli annali (del cult o del trash?) il suo film accanto all’amico Daniele Interrante e la stessa Alessandra Pierelli dal titolo “Troppo Belli“, scritto da Maurizio Costanzo.

Recentemente Costa ha partecipato e vinto la trasmissione “Baila“, condotta da Barbara D’Urso su Canale 5, show ispirato al format messicano “Bailando por un sueño“, che tante polemiche ha suscitato in Italia per il suo presunto plagio all’altro format danzereccio della Rai “Ballando con le stelle“.

Polemiche a parte, quale occasione migliore per incontrare il bel Costa? Ricordiamo inoltre che l'”AmericaNails” non è nuova a simili ospitate vip. In occasione infatti dell’apertura del primo centro romano ad intervenire superscortata fu Manuela Arcuri, in un bagno di folla difficile da dimenticare.

L’appuntamento dunque con Costantino per tutte è per Sabato 19 Novembre dalle ore 17:00 in via di Tor Sapienza 2/c.

Rispondi