Cosa ci sarà nel futuro di SuperSimo?

0
453
Simona Ventura

Simona Ventura si è sottoposta all’ormai famosa intervista fotografica di Paolo Bonolis a “Il senso della vita”. La conduttrice dell'”Isola dei Famosi” è apparsa, come sempre, raggiante e serena nel ripercorrere la sua vita e la sua carriera. E SuperSimo, nomignolo meritato, nella sua vita non si è fatta mancare nulla a cominciare dal matrimonio con il “bel” Stefano Bettarini da cui ha avuto due bambini, un divorzio, una figlia adottiva e un lavoro pesante ma portato sempre avanti con forza e determinazione. I risultati si sono visti: è dal 1994 che Simona macina successi in televisione. Ora, però, ha ben altre priorità: lavorare meno, alimentare la sua nuova storia d’amore con Gian Gerolamo Carraro e dedicarsi ai figli. Insomma, nel futuro della presentatrice ci sarà “una buona fidanzata e una buona madre”.

Simona Ventura
Più o meno contemporaneamente, Simona si trova in mezzo alla polemica di Massimo Giletti ne “L’Arena” e la diatriba tra la Ventura e Fabrizio Corona, con tanto di dichiarazioni al vetriolo di Belen e, in un video-messaggio, ha avuto la possibilità di rispondere alle accuse. Simona ha affermato:

Non ho spettacolarizzato per niente la vicenda. L’invidia e la cattiveria è stata scatenata dal mio sbarco sull?Isola e dall’incremento degli ascolti. Ai critici rispondo con una frase di Luca Di Risio, io non li amo, non li odio, non li filo proprio! Nina Moric ha partecipato al reality contro tutto e contro tutti, e per lei non è stato solo un programma. Lei è partita perché aveva difficoltà economiche. È partita per cercare un sostentamento per lei e il figlio. Se c’è guerra la guerra tu la puoi fare quando una persona può rispondere non quando una è in un reality. Ho parlato con l’avvocato e con la mamma e francamente la mamma voleva che non glielo dicessimo. Nessuno voleva che lasciasse il programma. Io le ho parlato e mi ha risposto come non mi aspettavo. Nina fondamentalmente è una donna fantastica e tutto è andato bene.

L’altra novità consiste nel debutto della Web TV di Simona Ventura, visibile sul canale www.simonaventura.tv, dove, come sempre, una ne pensa e cento ne fa. Forse il successo di una persona è dato anche dalla capacità di cavalcare l’onda, a volte della polemica…

Rispondi