Isola dei Famosi 8: parlano i figli di Eleonora Brigliadori

0
915
Eleonora Brigliadori

Proprio ieri, Marco Brigliadori, fratello della naufraga Eleonora Brigliadori, aveva espresso tutta la preoccupazione nei confronti della sorella, che sarebbe troppo magra e, secondo il suo parere, dovrebbe tornare a casa.

Eleonora Brigliadori
Le condizioni di salute della Brigliadori continuano a fare discutere, soprattutto perché adesso sono intervenuti Mariateresa e Gabriele, i figli della concorrente del reality condotto da Simona Ventura, per prendere una netta posizione contro lo zio:

Siamo molto dispiaciuti per questo strano interessamento nei confronti dell’”amata” sorella del candidato alle amministrative, Marco Brigliadori. Il fatto in sé ci ha molto amareggiato, ma non potevamo immaginare che pur di “apparire” si arrivasse a tanto. Conosciamo bene la mamma e nostro padre, con la consulenza del medico di fiducia di mamma, segue costantemente la situazione sull’isola, e sono in continuo contatto con lo staff medico della produzione che si occupa e preoccupa di tutto quello che avviene e monitorizza i naufraghi 24 ore su 24. Sarebbe il caso che questo zio “fantasma” si occupasse della sua salute ed in generale della sua vita e non provasse a farsi pubblicità alle spalle di chi sta lavorando onestamente.

I figli di Eleonora Brigliadori non lasciano alcun dubbio sul fatto che i rapporti in famiglia non siano dei migliori, e tanto per cambiare, i fatti privati finiscono in tv. Adesso che non c’è Nina Moric che possa far chiacchierare con i misfatti di Fabrizio Corona, un argomentazione bisognerà pur trovarla.

Rispondi