Christina Aguilera è finita al pronto soccorso prima del divorzio

1
654
Christina Aguilera

Una notizia che getterà sicuramente una nuova luce sul divorzio tra Christina Aguilera e Jordan Bratman, annunciato pochi giorni fa. Inizialmente si era parlato di una coppia aperta e del fatto che a Christina piacesse portare ragazze a casa, poi di una neonata love story con la dj Samantha Ronson, ma adesso la faccenda sembra molto più seria.

Christina Aguilera
Secondo una fonte di Radaronline, qualche giorno prima che la popstar presentasse la domanda di separazione, è stata al pronto soccorso per una ferita al labbro. La fonte avrebbe visto Christina e Jordan al pronto soccorso, il labbro di Christina sanguinava e aveva lividi intorno alla bocca, il ché fa inevitabilmente pensare a ripetuti casi di violenza domestica sfociati poi in un divorzio. Jordan diceva alle infermiere che Christina si era fatta male cadendo, è stato il chirurgo personale della cantante a curare la sua ferita e a darle qualche punto sul labbro. Christina Aguilera non ha parlato dell’accaduto, ma ha rivelato il suo pensiero su questo difficile momento:

Non è facile, ci sono state tante lacrime e tristezza. Per fortuna ho mia madre e un piccolo gruppo di amici che sta con me 24 ore al giorno, di cui mi posso fidare. In giorni in cui anche alzarsi dal letto sembra impossibile, per non parlare di esserci come madre, il loro supporto e incoraggiamento mi ha permesso di andare avanti.

Voi pensiate ci sia un collegamento tra la corsa in pronto soccorso e il divorzio?

1 COMMENTO

Rispondi