Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sposano?

0
596
Miley Cyrus e Liam Hemsworth

Sempre continuando sulla scia dei matrimoni, ancora una volta si ipotizza quello tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth. I due sono ritornati insieme dopo una breve “pausa di riflessione”. Miley, che non ha ancora compiuto diciotto anni, aveva espresso la sua volontà di pensare principalmente alla carriera, ma da quando sono tornati insieme pare che i due siano più affiatati che mai.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Adesso a lanciare la notizia del matrimonio, che non arriva di certo per la prima volta, è il National Enquirer, al quale una fonte avrebbe appunto rivelato delle nozze dei due giovani attori. Miley Cyrus è impegnata sia nella carriera musicale che in quella cinematografica, ma secondo la fonte quando raggiungerà la maggiore età convolerà a nozze con Liam Hemsworth, pazzamente innamorato di lei. Una notizia che i fan gradiranno, ma sarà vera? Ecco quanto ha rivelato la fonte, con riferimento all’approvazione da parte del padre di Miley, Billy Ray Cyrus:

Billy è favorevole alle nozze… ma solo dopo che Miley avrà compiuto 18 anni. Lui vede molto di sé in Liam. Entrambi sono molto protettivi con Miley, e hanno a cuore il suo bene. Molti pensano che Billy sia contrario a questa relazione. Ma non c’è nulla di più lontano dalla verità. Lui voleva che lei tornasse insieme a Liam quasi più della figlia.

A questo punto non ci resta che aspettare la smentita. O sarà la volta buona?

Rispondi