Chrissy Teigen posa completamente nuda: le foto

0
164

Dopo le immagini sexy di Jennifer Lopez non possono mancare quelle di Chrissy Teigen, che però si è risparmiata di indossare il costume. La bella mogliettina di John Legend ha infatti posato completamente nuda per Bruce Weber per un servizio fotografico pubblicato da DuJour.

Il tutto è avvenuto sotto lo sguardo attento di John Legend, marito di Chrissy dal 14 settembre 2013, i due sono convolati a nozze a Como e sono considerati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Innamoratissimi e in perfetta sintonia, i due sono amati e seguiti molto anche sui social, dove condividono scatti della loro vita insieme tra cibo, cene e backstage dei servizi fotografici.

Classe 1985, Chrissy Teigen ha origini norvegesi e thailandesi, infatti i suoi lineamenti sono molto particolari e le hanno permesso di avere successo nel campo della moda. La sua carriera come modella è iniziata nel 2004 e nel 2010 è stata apprezzata anche su Sports Illustrated. La storia d’amore con John Legend è iniziata nel 2011 e le nozze sono arrivate due anni dopo… che dire, sono davvero la coppia più bella del mondo!

 

Rispondi