Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme all’aeroporto: foto

0
1482
Francesco Facchinetti e la piccola Mia, Alessia Marcuzzi | © Novella 2000

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: una coppia scoppiata che deve fare quotidianamente i conti col gossip, questa volta con gli scatti pubblicati da Novella 2000.

Le foto ritraggono Alessia Marcuzzi e la piccola Mia all’aeroporto di Fiumicino, di ritorno da Dubai. Ad accoglierle c’era Francesco Facchinetti, il giornale parla di un’improvvisata che la conduttrice del “Grande Fratello” non avrebbe gradito particolarmente. In effetti le immagini mostrano una Marcuzzi insolitamente musona, che tiene in braccio la bambina e parla a stento con il suo papà.

La storia d’amore tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si è conclusa già da un po’, ad annunciarne la fine sono stati proprio loro attraverso i social network, spiegando anche che avrebbero fatto il possibile per mantenere i rapporti distesi, soprattutto per amore della piccola Mia, per non farla soffrire a causa della separazione.

Ma non è sempre tutto facile, soprattutto quando si tratta di genitori separati. E forse, poi, Alessia Marcuzzi di ritorno da Dubai era un po’ provata dal viaggio e non aveva tanta voglia di avere l’ex intorno. Lui invece sembrava essere molto felice di rivedere la sua bambina, con la quale trascorre tutto il suo tempo appena può.

Proprio in questi giorni Facchinetti, sempre attivissimo sui social network, ha pubblicato alcune foto di Mia, ed ha fatto sapere ai suoi fan che durante le vacanze ha avuto la febbre, che gli ha impedito di andare a lavorare. I social network sono un mezzo di comunicazione molto amato sia da Francesco che da Alessia Marcuzzi, che li sfrutta soprattutto per parlare del suo blog dedicato alla moda. Lui, invece, oltre a parlare di lavoro, spesso e volentieri si ritrova a dover smentire i gossip che, quasi a cadenza settimanale, spuntano su di lui. Si parla sempre di nuove storie e nuovi amori, fino ad ora tutti smentiti, lui non ha occhi che per Mia.

Foto: Novella 2000 via Social Channel

Rispondi