Irina Shayk e Sepp Blatter? Una bufala!

0
76
© Facebook / Irina Shayk

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che però in molti hanno etichettato subito come bufala, una liason tra la supermodella Irina Shayk e Sepp Blatter, presidente della FIFA. La Shayk è l’ex fidanzata di Cristiano Ronaldo e al momento è felicemente accoppiata con Bradley Cooper, considerati i precedenti Sepp Blatter non sembrava rientrare nei suoi canoni e comunque il gossip è stato considerato da tutti poco credibile fin da subito.

Poi ci ha pensato Gossipcop a smontarlo del tutto, riportando la dichiarazione di un portavoce della top model che ha spiegato che si tratta di notizie “totalmente infondate“. Lo spagnolo El Mundo racconta che Irina Shayk è stata l’amante di Sepp Blatter, una delle tante per la precisione. Il presidente della FIFA al momento ha i suoi guai giudiziari a cui pensare, ma quando si è parlato di questo flirt tutto il mondo ha ricondiviso la notizia senza andare a scavare troppo per cercare la fonte, come spesso accade.

Il portavoce di Irina Shayk ha dichiarato che la notizia è “diffamatoria” e “patetica” oltre che “assolutamente non veritiera”.

Rispondi