Charles Manson pronto a sposare la venticinquenne Star

0
19
Star e Charles Manson | © mansondirect.com

E’ il serial killer più famoso d’America e (purtroppo) per molti è anche un mito, Charles Manson passerà il resto della sua vita in carcere ma questo non gli impedirà di convolare a nozze.

La fortunata, si fa per dire, è una sua grandissima fan che lui ha ribattezzato Star (“Lei non è una donna, ma una stella nella via lattea!“) , ha 25 anni è si è trasferita vicino al carcere di Corcoran, in California, per stare vicino al suo amato e poi annuncia le nozze a Rolling Stone.

Il Time ironizza sulla vicenda scrivendo “Charles Manson ha una fidanzata e tu no“: la giovane Star è cresciuta a St. Louis in una famiglia di credo battista che ha iniziato ad essere opprimente per lei quando ha iniziato a fare uso di droghe e per questo ha deciso di trasferirsi in California. Aveva 19 anni all’epoca e da sette anni ormai la ragazza fa puntualmente visita a Charles Manson, diventato un simbolo nella cultura pop e conosciuto per numerosi omicidi tra cui quello di Sharon Tate, moglie di Roman Polanski, di fatto eseguito dalla sua “family”. La ragazza oggi innamorata di lui si occupa anche di alcuni siti che lo riguardano tra cui ATWA (Air, trees, water and animals), incentrato sull’ambientalismo e poi dichiara:

Beh sì, le persone possono pensare che io sia pazza, ma loro non sanno. Questo era giusto per me. E’ per questo che sono nata.

Star ha parlato del suo futuro con Manson a Rolling Stone, dichiarando:

Andrò dritta al punto, Charlie e io abbiamo intenzione di sposarci. Non sappiamo ancora quando. Ma prendiamo tutto molto seriamente. Charlie è mio marito. Charlie mi ha detto di dirvi questo. Non ne abbiamo ancora parlato con nessuno.

Charles Manson | © Getty Images
Charles Manson | © Getty Images

Ma non tutto combacia, perché Charles Manson avrebbe smentito direttamente la notizia, dicendo che si tratta solamente di una trovata pubblicitaria:

È un mucchio di immondizia. Lo sai. È spazzatura. Abbiamo solo enfatizzato il tutto per il pubblico.

 

Charles Manson a Corcoran nel 2009 | © Getty Images
Charles Manson a Corcoran nel 2009 | © Getty Images

 

Rispondi