Caterina Balivo ha partorito un bel maschietto

0
693
Caterina Balivo

Una nascita durante una tragedia come quella del terremoto dell’Emilia è sicuramente un segnale di speranza. La nota conduttrice Caterina Balivo ha partorito nei giorni scorsi il suo primo figlio Guido Alberto, proprio durante le recenti scosse di terremoto avvertite anche a Milano. La Balivo ha fatto le sue prime dichiarazioni alla radio, più precisamente al suo amico e collega Alfonso Signorini, che l’ha chiamata in diretta dal suo programma radiofonico “Alfonso Signorini Show” trasmesso da Radio Monte Carlo. In esclusiva Signorini si è congratulato in diretta con la showgirl che ha immediatamente risposto:

È nato ieri sera e adesso lo vado a prendere al nido e resterà con me fino a mezzanotte. Ieri durante il travagliosi sentivano le scosse del terremoto e io e la puericultrice dicevamo: Che cosa strana, sta nascendo una vita e chissà se altre si salveranno…

Caterina Balivo, primo piano

Fortunatamente il parto è andato bene, senza complicazioni. Oggi la conduttrice è molto felice e dalle pagine di Facebook ha scritto anche alcune parole d’auguri al suo amico Lamberto Sposini:

Buona domenica a tutti! Qui a Milano c’era il sole poi sono arrivate la nuvole, come direbbe De Andre’ e’ una giornata di nuvole e sole. Il mio umore e’ altalenante, l’attesa ha anche questo aspetto, ma ho il cuore pieno di gioia perché ieri sera ad una serata benefica di Roma, a sorpresa, si e’ presentato Lamberto Sposini. Non voglio aggiungere altro…. Dico solo: Lamby ben tornato, Guido ed io ti vogliamo davvero bene.

Nei prossimi mesi Caterina Balivo è intenzionata a godersi appieno il suo piccolo Guido, anche se non intende rinunciare alla sua carriera. Sembra che la conduttrice abbia deciso di collaborare con il sito della Stampa.it che gli ha affidato una rubrica tutta sua dove parlerà di mamme, figli e famiglia: “Mamma Cate”. Che dire una vera mamma moderna, tutta casa e lavoro e naturalmente figlio!

 

Rispondi