Barbara D’Urso paparazzata nella notte con Salvatore Lieto

0
904
Barbara D'Urso e Salvatore Lieto insieme a Milano

L’ amicizia tra Barbara D’Urso e l’imprenditore Salvatore Lieto risale al 2009, quando i due furono paparazzati più volte insieme in teneri atteggiamenti. Si parlò molto di una loro presunta relazione, ma la conduttrice dalle pagine dei più noti rotocalchi ironizzò sulla cosa, sostenendo comunque di essere single e felice. La conduttrice del pomeriggio di Meidaset in questi giorni è stata beccata, nuovamente con l’imprenditore napoletano. A dare la notizia il settimanale Nuovo che ha pubblicato una serie di foto che ritraggono la D’Urso in dolce compagnia del suo vecchio amico. Il noto volto di “Pomeriggio cinque” ha trascorso una tranquilla e affettuosa serata con Lieto: una pizza nel centro della città seguita da una passeggiata notturna.

Come già detto in precedenza la coppia si è già frequentata in passato, poi per ragioni ignote la conduttrice aveva scelto Pier Paolo Pizzibone. Oggi sembra che il passato ritorni : solo amicizia o un ritorno di fiamma? I due hanno camminato fianco a fianco  poi sono saliti a casa di lei, per il resto dobbiamo attendere, i dettagli sono ancora top secret.

Barbara D'Urso e Salvatore Lieto a Milano

Nel frattempo la D’Urso non ha evitato di fare polemica e ha parlato del Grande Fratello al quotidiano La Stampa. La conduttrice ha commentato il calo di ascolti del Grande Fratello e le scelte sbagiate di Mediaset. Barbara prendendo come spunto il film “Reality” che ha vinto il “Gran Prix” ha confessato:

Sono contenta del premio per Garrone, per l’Italia e perché comunque il tema è il Grande Fratello, un tema comunque lo si voglia raccontare sempre affascinante. Il calo degli ascolti? Impossibile non immaginare che la gente non si stanchi quando gli fai vedere un GF che dura sei mesi, ne fai passare tre e subito ne inizia un altro. Nella vita come davanti alla tv è bello assaporare una cosa e far passare del tempo prima di assaggiarla ancora. Anche la cosa che ti piace di più se te la somministrano tutti i giorni stanca.

Nonostante tutto la D’Urso ha riconosciuto l’importanza dei reality  nei palinsesti televisivi  perchè sono dei veri e propri acchiappa-ascolti. Forse però la nota conduttrice dovrebbe chiedersi anche perchè  la sua trasmisssione pomeridiana non decolla ed è quotidianamente schiacciata dalla concorrenza di Rai 1.

 

 

Rispondi