Caterina Balivo pronta a spogliarsi per il Napoli

0
725
Caterina Balivo

Dopo Sabrina Ferilli, lo strip per in caso di vittoria dello scudetto da parte della propria squadra potrebbe essersi trasformato in un must.

Caterina Balivo
Adesso anche Caterina Balivo, che di certo non è una star da calendario, nonostante involontariamente qualcosa di sé lo abbia mostrato, spera in una vittoria della sua squadra, per la quale sarebbe disposta anche a spogliarsi. La bella presentatrice fino ad ora si è mostrata piuttosto pudica e la sua rivelazione un po’ hot farà di certo scalpore, i giocatori del Napoli adesso devono darsi da fare, perché tanti uomini in Italia sognano di vedere la Balivo senza veli! Lei, tifosissima, spiega che in caso di vittoria sarebbe ben felice di fare uno strip, ma poi ci tiene a precisare che sarebbe uno strip elegante, nulla di volgare. Ma perché dovrebbe vincerlo proprio il Napoli lo scudetto?

Il tricolore sarebbe una gioia immensa per una città che sta soffrendo tantissimo in tutti i campi del sociale. Purtroppo Napoli non sta vivendo un periodo felice e almeno alla domenica le persone riescono a sorridere per le vittorie degli azzurri. E’ bello vedere il San Paolo popolato da famiglie, donne e bambini.

Siamo sicuri che da adesso in poi saranno molti di più i tifosi del Napoli! via TgCom

Rispondi