Caso Ruby: spunta la deputata Maria Rosaria Rossi

0
576
Maria Rosaria Rossi

Dall’inchiesta sul caso Ruby, emerge una nuova organizzatrice dei festini, che va ad accostarsi a Nicole Minetti. Si tratta della deputata pdl Maria Rosaria Rossi. Tempo fa si era già parlato di lei, ma non per questioni politiche. Più che altro erano saltate all’occhio le sue forme prosperose messe in mostra in Parlamento.

Maria Rosaria Rossi
Adesso, invece, pare che anche la Rossi si occupasse dell’organizzazione di feste, anche nel castello di Tor Crescenza, ma poi è stata diffusa un’intercettazione con Emilio Fede che non lascia molti dubbi:

Rossi: vieni, vieni. Chi c’è? Niente poche persone… Fede: ecco no perché c’ho due mie amiche. Rossi: ah che palle che sei, due amiche, quindi bunga bunga, due de mattina, io ve saluto eh?! Fede: no tesoro, posso non portarle, eh?! Chi c’è? Rossi: ma scherzo, ma stai scherzando? No, c’è una delle gemelline… Manuela, e un’altra, sono tre persone, aspetta però, dimmi quanti sei tu e altre due? Siete tre? Fede: sì Rossi: allora avverto la cucina dai, non c’è Roberta se era quello che mi chiedevi. Fede: no Roberta lo so, è lì. Rossi: va be’ allora mi devo vestire da femmina pure stasera? Fede: stai bene anche com’eri ieri sera… Rossi: grazie come sei gentile… vabbè mi vado a vesti’ da femmina allora, va…

Insomma, il giro si fa sempre più ampio, quante “organizzatrici” ancora mancano all’appello?

Rispondi