Bunga Bunga: le foto dei festini di Silvio Berlusconi!

0
672
Silvio Berlusconi

Se vi aspettavate di vedere l’essenza del Bunga Bunga, vi siete sbagliati. Chi ha pubblicato le foto dei festini di Silvio Berlusconi e non c’è davvero nulla di eclatante o sconvolgente, proprio come avevamo immaginato.

Silvio Berlusconi
Un gruppetto di ragazze vestite da “Babbe Natale” che mettono in mostra le gambe, un’avvenente fanciulla accanto al premier, ma nulla di compromettente, solo tante ragazze (solo ragazze!) che si divertono in compagnia. Se questi sono i festini innocenti, allora perchè sollevare tutto il polverone? La verità è che qualche foto manca all’appello, ovviamente, ma dal giornale di Alfonso Signorini mettono le mani avanti e partono le precisazioni:

Le foto di questo servizio sono ovviamente una selezione del pacchetto originario composto da 70 foto. Quelle escluse non sono altro che doppioni delle immagini finite in pagina. Poiché, però, siamo sicuri che qualche penna “illuminata” non perderà l’occasione per parlare di insabbiamento o di censura o, se siamo fortunati, di colpevole omissione nella scelta delle immagini, invitiamo fin d’ora chiunque avesse motivati dubbi sul contenuto delle foto non pubblicate di venirci a trovare. Saremo ben lieti di mostrare ciò che non è finito in pagina: magari davanti ad un buon caffè.

Ma date un’occhiata agli scatti, con un’atmosfera del genere credete sia possibile arrivare poi al Bunga Bunga? Guarda le foto delle feste di Silvio Berlusconi!

Rispondi