Emilio Fede va in pensione!

1
400
Emilio Fede

Il prossimo giugno, lo storico direttore del TG4, Emilio Fede, andrà in pensione. La notizia arriva direttamente dalle pagine di Chi, dalle quali scopriamo anche che a sostituirlo ci sarà Salvo Sottile, attualmente conduttore di “Quarto grado“:

Emilio Fede

Manca solo la firma, ma Salvo Sottile, a partire dal prossimo giugno, prenderà il posto di Emilio Fede alla guida del Tg4. Sottile, brillantissimo conduttore di Quarto Grado, avrà come tutor Giovanni Toti, direttore di Studio Aperto. Pare infatti che la redazione del Tg4 verrà integrata con quella di Studio Aperto.

Sono dieci milioni di euro quelli che Fede prenderebbe come buonuscita, anche se il direttore ha fatto sapere che gli piacerebbe continuare il suo lavoro almeno per altri 5 anni. Secondo lui, inoltre, Salvo Sottile è particolarmente in gamba, ma troppo giovane per fare il direttore. Mediaset a quanto pare ha però deciso di dare una svolta, soprattutto dopo che Emilio Fede è finito indagato, insieme a Lele Mora, per prostituzione ed a quanto pare il direttore del TG4 è stato anche richiamato all’ordine per avere usato il suo telegiornale impropriamente, per difendersi dalle accuse.

1 COMMENTO

Rispondi