Caso Ruby: Alfonso Signorini rivendica lo scoop

0
358

L’altra sera il programma di Alfonso Signorini, è stato seguito da molte persone per la presenza di Karima El Mahroug, nota alle cronache come Ruby Rubacuori.

La ragazza marocchina ha raccontato la sua vita comodamente seduta sulla poltrona del salotto di casa Signorini, ma la puntata è stata al centro di innumerevoli polemiche, tant’è che lo stesso Signorini è intervenuto per difendersi e soprattutto per rivendicare lo scoop:

Intervistando Ruby facendomi raccontare anche aspetti inediti della sua vita, ho semplicemente fatto il mestiere di giornalista. Al di là delle polemiche che ci sono state credo che qualsiasi talk show avrebbe voluta averla in studio.

Mi sono limitato a riportare i fatti, senza giudicare o interpretare lo considero uno scoop e rivendico punto per punto il modo in cui ho trattato il caso. La ragazza ha raccontato davanti alle telecamere aspetti delicati della sua vita, che nessuno conosceva.

Nonostante Signorini rivendichi lo scoop, le dichiarazioni di Ruby sono state smentite e smontate nell’arco di poche ore. Soprattutto incuriosisce il fatto che la giovane Karima abbia deciso di aprire il suo cuore proprio nel contesto del programma Kalispera, è risaputo che Alfonso Signorini sia una persona molto vicina al premier e pertanto anche di parte.

Rispondi