Anticipazioni GF 11: gli attori di “Immaturi” nella casa, Nando torna da Margherita

0
278

Questa sera andrà in onda la quindicesima puntata del Grande Fratello 11, che si prospetta tra le più interessanti perché davvero ricca di eventi.

Prima di tutto, in studio ci sarà Giuliano Cimetti, eliminato la scorsa settimana, sempre pronto a portare scompiglio con le sue affermazioni senza peli sulla lingua. In molti si chiedono che fine abbia fatto la prosperosa Rosy Maggiulli e probabilmente scopriremo il motivo della sua scelta di abbandonare la casa.

Al contrario di quanto avvenuto le scorse edizioni, al GF 11 vedremo anche Matteo Casnici e Pietro Titone in studio, quindi le regole di quest’anno sono state completamente stravolte, gli espulsi possono tornare in tv e magari ottenere un maggiore successo.

La scorsa settimana avevamo lasciato Andrea Cocco in preda ai dubbi dopo che Roberto Manfredini, presunto gay, gli aveva fatto sospettare che Silvia, la sua fidanzata, lo avesse potuto tradire. Oggi Silvia finalmente si farà vedere per tranquillizzare una volta per tutte Andrea, che non ha preso molto bene la notizia.

Ci sarà anche l’atteso chiarimento tra Margherita e Nando. Durante la puntata di “Domenica 5” di ieri ha presenziato anche la presunta amante dell’ex gieffino, che ha dichiarato che tra lei e Nando non c’è stata semplice amicizia. Nando però continua a negare e sostiene di essere confuso e di essere ancora innamorato della sua Margherita.

Molto probabilmente ci sarà spazio anche per le coppie: Davide ed Erinela sono sempre più compatti ed isolati, mentre Ferdinando e Angelica continuano con il tira e molla.

Per finire, il cast di “Immaturi” di Paolo Genovese, farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Il film è uscito questo fine settimana ed è già stato un successone, dentro la casa vedremo quindi Ambra Angiolini, Luca e Paolo e colleghi, pronti a divertirsi insieme ai ragazzi che in quanto ad immaturità, ne hanno di certo da vendere.

Rispondi