Carla Bruni: la bambina si chiama Giulia

0
828
Carla Bruni Sarkozy | © Sean Gallup / Getty Images

Non c’è nessuna Dalia, la bambina del Presidente Sarkozy e di Carla Bruni si chiama Giulia. C’erano già dei dubbi sul nome della nuova arrivata, perché non era arrivata ancora nessuna notizia ufficiale o diretta dei genitori sulla sua nascita.

Carla Bruni Sarkozy | © Sean Gallup / Getty Images
Carla Bruni ha dato alla luce la piccola Giulia, per qualche ora Dalia, ieri sera ed ha deciso di dare la bella notizia direttamente dal suo blog:

Sono molto colpita dai numerosi messaggi di congratulazioni che mi giungono dalla nascita della nostra piccola figlia Giulia. In questo lieto evento, mio marito si unisce a me per ringraziare calorosamente tutti coloro che ci hanno rivolto delle testimonianze di simpatia.

La premiére dame si è addirittura sbilanciata, ma un messaggio di ringraziamento era dovuto. Scordatevi, invece, di vedere il volto della piccola, la prima femminuccia all’Eliseo, perché i genitori vogliono tutelare la sua privacy e non consentiranno a nessuno di violarla. Si è parlato davvero tanto della gravidanza di Carla Bruni negli scorsi mesi e specialmente nelle scorse settimane, perché tutti si aspettavano che la bimba sarebbe nata il 3 ottobre. Inoltre, sembrava che in arrivo ci fosse un altro maschietto, ma non è andata così. I figli di Sarkozy e il figlio della Bruni, possono dare il benvenuto alla piccola Giulia, che almeno per i prossimi mesi sarà la “donna” più ricercata d’Europa. Paparazzi, mettetevi l’anima in pace!

Rispondi