Cardi B è in dolce attesa ma continuerà ad esibirsi

0
121
© Facebook / Cardi B

Secondo TMZ Cardi B sarebbe in dolce attesa ma per il momento la cantante non ha intenzione di parlarne.

La notizia ha già iniziato a circolare ma Cardi B e il compagno, il rapper Offset, non hanno voluto confermare che diventeranno genitori. TMZ continua a insistere sull’argomento e sostiene che Cardi B stia cercando di posticipare l’annuncio fin quando non sarà davvero impossibile nascondere il pancione.

Cardi B ha deciso che si esibirà al Coachella e attualmente sarebbe rinchiusa in studio in modo tale da ultimare il suo nuovo album prima di diventare mamma. Un sospetto che stia cercando di nascondere il pancione è spuntato anche durante la sua ultima apparizione: è salita sul palco degli iHeartRadio Music Awards con un vestito che sembrava essere indossato proprio per confondere le idee.


Embed from Getty Images


Alcune persone vicine a Cardi B avrebbero parlato apertamente della gravidanza della cantante, rivelando l’informazione ad alcuni membri dello staff di un locale nel weekend del Super Bowl. A settembre l’artista, che sta vivendo un momento d’oro, sarà in tour con Bruno Mars ed è previsto che diventi mamma solo due mesi prima dell’inizio del tour.

Anche nei commenti alla foto in cui Cardi B ha sfoggiato il suo outfit degli iHeartRadio Music Awards in molti sostengono che stia cercando di nascondere il pancione. Ex spogliarellista di New York, la giovane artista ha raggiunto il successo dopo essere diventata un vero fenomeno social. C’è già chi la definisce la nuova Beyoncè. Sfacciata e sboccata, è cresciuta nel Bronx. Classe 1992, figlia di padre dominicano e madre di Trinidad, ha raccontato di aver fatto parte di una gang in passato e di non essere mai stata una grande amante della scuola. In seguito ha deciso di iscriversi al college, almeno fin quando qualcuno non le ha consigliato di fare la spogliarellista per guadagnare in fretta rispetto al suo lavoro come cassiera. Il successo fu immediato anche lì, poi è arrivato il magico mondo dei social e adesso anche lei è finita nell’Olimpo delle star internazionali della musica. È riuscita perfino a battere Taylor Swift in classifica, mica è poco.


Embed from Getty Images

Rispondi