Cara Delevingne dice addio alle passerelle

0
53
© Facebook / Cara Delevingne

Sarà che ci ha preso gusto con il cinema dopo “Paper Town“, sarà che è un po’ più matura rispetto agli esordi ma Cara Delevingne ha deciso di lasciare il mondo della moda.

Non del tutto, ma almeno le passerelle. Nonostante sia una delle modelle più amate e richieste, Cara Delevingne ha preso una decisione molto importante per la sua carriera, già all’inizio dell’estate aveva lasciato la sua agenzia e la cosa aveva destato qualche sospetto. Al Times ha dichiarato:

Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto. Non mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane…mi sentivo così vecchia.

Sembra strano ma succede spesso, Cara Delevingne come molte altre colleghe viveva nell’ansia perenne di doversi mostrare sempre impeccabile di fronte al pubblico che la vede come un’icona di perfezione, un modello da seguire:

Se odi te stessa, il tuo corpo e il tuo aspetto, può solo peggiorare.

Troppo stress e troppe insicurezze, Cara Delevingne ha avuto anche la psoriasi per il troppo nervosismo, la sua decisione non è stata presa su due piedi, quindi, ma siamo certi che la attende un futuro radioso anche al di fuori della passerella!

 

Rispondi