Brad Pitt “puzza come un cane”, parola di Angelina Jolie

1
1133
Brad Pitt | © KIRILL KUDRYAVTSEV / Getty Images

Brad Pitt è indubbiamente uno dei sex simbol mondiali per eccellenza eppure l’igiene personale non sarebbe il suo forte: “Puzza come un cane!“. La dichiarazione, che sta facendo il giro del mondo, sarebbe stata rilasciata dalla compagna e futura moglie Angelina Jolie durante un’intervista per National Enquirer. Il “problema” di cui sarebbe vittima il bell’attore sarebbe stato evidenziato anche dai sei figli della coppia che simpaticamente hanno ribattezzato il padre con l’appellativo “stinky daddy” (papà puzzone).

Brad Pitt sarebbe restio ad utilizzare bagnoschiuma e deodoranti dopo aver appurato che le tossine rilasciate dai vari detergenti sono dannose sia per il pianeta che per la pelle, oltre ad accelerare il processo d’invecchiamento degli esseri umani. Ai normali bagnoschiuma il protagonista di Fight Club preferirebbe usare una miscela fatta con succo di limone, aceto di mele e sidro di mele ma dal risultato non soddisfacente per chi gli sta vicino.

Brad ha raccontato di avere letto che le tossine rilasciate dal sapone e gli antitraspiranti sono un male per il pianeta, e accelerano anche il processo d’invecchiamento degli esseri umani” – Riferisce una fonte vicino alla coppia – “Angelina non sarebbe più disposta a tollerare questa situazione e per questo avrebbe chiesto a Brad di usare il sapone giusto non solo quando passano del tempo insieme, ma anche quando sono separati ed entrambi in giro per lavoro“.

Brad Pitt | © KIRILL KUDRYAVTSEV / Getty Images
Brad Pitt | © KIRILL KUDRYAVTSEV / Getty Images

Certo l’immagine da sex symbol potrebbe essere intaccata dall’eccessiva dose di sincerità di Angelina e, alla lue di quanto rilasciato, viene spontaneo chiedersi cosa ne pensa di tutto questo chiacchierio il noto marchio di parfum Chanel di cui l’attore è attualmente testimonial (Chanel n.5, ndr).

Brad Pitt si va ad aggiungere alla lista di Vip “condannati” per il loro cattivo odore in cui figurano Robert Pattinson, Britney Spears e Keira Knightley. E voi, pensate che questa notizia basti a far scendere il bell’attore dalle classifiche di gradimento delle donne?

1 COMMENTO

Rispondi