Brad Pitt e Angelina Jolie: tutto perfetto per le nozze imminenti

0
651
Brad Pitt e Angelina Jolie | © Joe KLAMAR / Getty Images

Coppia perfetta con una famiglia altrettanto perfetta: loro sono, naturalmente, Brad Pitt e Angelina Jolie. I due attori più invidiati d’Hollywood per coronare la loro felicità e il loro equilibrio famigliare hanno deciso di sposarsi. L’attesissimo evento è previsto per fine Settembre, e a quanto sembra i due neo sposini, con prole al seguito sono molto emozionati e non vedono l’ora che arrivi il giorno prescelto. Per il momento sono presi dai numerosi preparativi, niente deve andare storto, sarà sicuramente un giorno memorabile e non solo per loro. La coppia sta decidendo i posti a tavola, la musica, i fiori, ecc.

Ad ogni modo la cerimonia sarà solo per pochi intimi, circa 20 persone fra cui i sei figli della coppia: Maddox di 10 anni, Pax di 9, Zahara di 7, Shiloh di 6 e i gemelli Knox e Vivienne di 4. Brad e Angelina dovrebbero sposarsi in Francia nella loro tenuta di Chateau Miraval. Alcuni amici della coppia hanno raccontato al Sun:

Angelina non è molto preoccupata, ma Brad è parecchio sotto pressione. Vuole che la casa sia perfetta per il giorno delle nozze, anche se sa che gli invitati non ci faranno particolarmente caso. Vuole che tutto sia impeccabile.

Brad Pitt e Angelina Jolie | © Joe KLAMAR / Getty Images

A Maggio Brad dalla croisette aveva dichiarato di voler portare all’altare Angelina al più presto, aggiungendo che non era stata stabilita ancora una data. Le voci successive hanno poi confermato la presunta data delle nozze, salvo poi eventuali ripensamenti della Jolie dopo le ultime dichiarazioni della suocera sulle coppie gay, dichiarazioni che hanno avuto un certo clamore. Insomma Brad avrà fatto fare retromarcia alla mamma e la bella Jolie non ha fatto saltare il matrimonio. Insomma dopo i continui rumors sembra proprio che la coppia più bella e seguita del cinema internazionale ufficializzi il loro rapporto, e anche se stanno facendo di tutto per blindare le nozze i paparazzi non li molleranno di certo.

 

Rispondi