Brad Pitt e Angelina Jolie: il sì sarà pronunciato in Provenza!

0
660
Brad Pitt e Angelina Jolie | © Joe KLAMAR / Getty Images

Saranno di certo le nozze dell’anno e finalmente pare che ci sia anche una data. Brad Pitt e Angelina Jolie, secondo la stampa francese, potrebbero dire il fatidico “sì” l’11 agosto 2012. La data non sarebbe stata scelta a caso. L’11 agosto è, infatti, anche il giorno in cui i genitori dell’attore festeggiano le nozze d’oro.

William Pitt (70 anni) e sua moglie Jane (71) sono due figure fondamentali nella vita della celebre coppia: la stessa Angelina, da quando ha perso la madre nel 2007, si sente particolarmente legata ai due, tanto da aver dichiarato che sarebbe nulla senza di loro.

Brad Pitt e Angelina Jolie | © Joe KLAMAR / Getty Images

Riguardo alla location, sembra ormai certo che la scelta di Brad e Angie sia ricaduta sul Castello di Miraval, in Provenza, di cui sono proprietari. La conferma si è avuta con l’arrivo del decreto ufficiale che istituisce una “no fly zone” su tutta l’area, in modo da consentire ai futuri sposi di costruire un eliporto per accogliere i celebri invitati.

Tra questi, si dà per certa la presenza di Tom Cruise, Johnny Depp e Vanessa Paradis, e dell’ex Presidente USA Bill Clinton, mentre come testimoni sarebbero stati designati George Clooney e Matt Damon.

Ci sono, invece, ancora dei dubbi sulla presenza di Jennifer Aniston, ex di Brad Pitt, che ha comunque benedetto le nozze dell’attore: Jenny, infatti, al momento è occupata con i preparativi del suo matrimonio, con l’attore e sceneggiatore Justin Teroux, che secondo indiscrezioni si dovrebbe svolgere a luglio sull’isola di Creta.

Più volte Angelina Jolie ha criticato proprio le nozze tra i due, tenutesi nel 2000 a Malibù, per gli eccessivi costi (circa 1milione di euro). La Jolie, infatti, punterebbe ad una cerimonia più intima, con “solo”, si fa per dire, 200 invitati. La cosa, però, sembra un po’ difficile da credere, considerando che solo l’anello di fidanzamento, commissionato da Brad Pitt a Robert Procop, pare sia costato oltre 200mila euro.

Rispondi