Bobo Vieri diventerà papà: Costanza Caracciolo è in dolce attesa!

0
106
© Instagram / Costanza Caracciolo

Per la prima volta Christian Vieri non pubblica costantemente immagini della sua vita privata, almeno per quanto riguarda la sfera sentimentale.

Infatti l’ex calciatore ha una relazione con l’ex velina Costanza Caracciolo ma, rispetto a quanto accadeva fino a pochi mesi fa, sui social non c’è traccia della coppia. A eccezione di una foto pubblicata dalla Caracciolo, seduta in braccio a Bobo Vieri, in cui scrive “saturday night”. Una didascalia semplice e che non lascia intendere molto.

Invece secondo il settimanale Chi stavolta Christian Vieri avrebbe perso la testa. Lui e Costanza Caracciolo dovrebbero diventare genitori in primavera ma per ora nè l’uno nè l’altra hanno commentato la notizia. Ovviamente ha già fatto il giro dei social, in molti ironizzano su Vieri, l’ultimo latin lover rimasto. L’ex calciatore è famoso per le sue numerose relazioni con donne famose, una delle più recenti è stata quella con la modella Jazzma Kendrick ed entrambi sono stati molto social.

Nel passato di Bobo Vieri ci sono le storie d’amore con Elisabetta Canalis, Melissa Satta e Aida Yespica. La relazione con Costanza Caracciolo sarebbe iniziata la scorsa estate. I due si sono incontrati a Ibiza, meta gettonatissima dai vip italiani. Sembrava un flirt estivo ma è diventato qualcosa di più.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Bobo Vieri e Costanza Caracciolo tra qualche mese diventeranno genitori. Il cosiddetto bomber ha messo la testa a posto e non è da escludere che voglia portare Costanza all’altare. Ancora non si sa il sesso del nascituro e dalle foto pubblicate di recente da Costanza Caracciolo non c’è traccia di un pancino sospetto. Bobo Vieri ha 44 anni, anche dalle foto pubblicate da lui non traspare alcun indizio di un’imminente paternità, continua a godersi la vita a Miami, proprio come fa già da qualche anno. La relazione con Jazzma Kendrick si è conclusa la scorsa primavera e anche in quel caso sembrava che Vieri avesse perso la testa per la bella modella, si era parlato perfino di matrimonio. Chissà, però, che non sia stata proprio Costanza Caracciolo a fargli cambiare completamente idea sulle nozze.

Le reazioni su Twitter

 

Rispondi