Blake Lively e Ryan Reynolds si sono sposati in segreto?

0
672

In un documento della polizia risalente allo scorso 8 luglio si parla di una diatriba tra Ryan Reynolds e i paparazzi. La cosa che più sta facendo chiacchierare i gossipers americani non è tanto una scontata lite con un fotografo che stava seguendo l’attore, ma il fatto che il poliziotto abbia riportato “Ryan Reynolds e sua moglie“.

Per sua moglie intendeva forse Blake Lively? Perché i due attori si stanno frequentando da qualche tempo, ma questo report lascia pensare che ci siano state delle nozze senza che la stampa ne sapesse nulla. Un amore così forte da portare i due all’altare? La cosa lascia tutti di stucco ed anche con il dubbio che il poliziotto si sia sbagliato: da due anni Ryan Reynolds ha divorziato da Scarlett Johansson e per questo prima di salire sull’altare ancora una volta, forse ci penserà un po’ di più. Per quanto riguarda Blake Lively, invece, sembra che la star di “Gossip Girl” non sia intenzionata a metter su famiglia, almeno per ora.

Una fonte, infatti, ha rivelato a E! Online che Ryan e Blake non sono assolutamente sposati, ma che si tratta di un errore del poliziotto. Forse vedendoli insieme si è perso in un lapsus, scatenando un piccolo putiferio mediatico.

Blake Lively ha iniziato ad uscire con Ryan Reynolds dopo la fine della sua breve relazione con Leonardo DiCaprio. Reynolds usciva dal divorzio dalla Johansson e aveva recitato con la bionda attrice di “Gossip Girl” in “Lanterna Verde”. L’intesa tra i due è stata evidente fin da subito e nonostante svariati avvistamenti in pubblico insieme, i due hanno sempre mantenuto il massimo silenzio sulla loro relazione, che a quanto pare al momento non è così seria da prendere imprevedibili risvolti, come delle nozze segrete. Per quelle c’è tempo, sono ancora giovanissimi e forse, almeno per quanto riguarda Reynolds, è meglio non ripetere l’esperienza.

Rispondi