Beyoncè e Jay-Z vogliono brevettare il nome di Blu Ivy

0
691
Jay Z e Beyoncè | © Getty Images

Manie da star! L’ultima notizia riguarda Beyoncè e Jay-Z, la coppia ha manifestato la volontà di registrare legalmente il nome della loro piccola, Blu Ivy. Il Washington Post ha diffuso la notizia che i due cantanti si sarebbero rivolti United States Patent and Trademark Office (letteralmente Ufficio statunitense dei brevetti e dei marchi di fabbrica) per registrare il nome della figlia, così da ottenere l’esclusiva.

L’intenzione dei due neo genitori sarebbe quella di tutelare la neonata da tutte le speculazioni sul suo nome per fini di lucro. Beyoncè e Jay-Z  hanno deciso d’effettuare questa curiosa richiesta solo dopo che sono venuti a conoscenza, che più di una persona si era rivolta all’ufficio brevetti per sfruttare il nome della loro bambina. Tra le varie richieste quelle dello stilista Joseph Mbeh, che ha tentato di registrare il marchio “Blue Ivy Carter NYC” destinato  a rappresentare una nuova linea d’abbigliamento per bambini. Lo stilista si è immediatamente scusato con le due pop star che non hanno,affatto, apprezzato il gesto. All’ufficio brevetti è arrivata anche una seconda richiesta: “Blue Ivy Carter Glory IV“, una presunta linea di profumi. L’uffico competente ha, naturalmente, respinto entrambe le domande.

Jay-Z e Beyoncè | © Getty Images

Blue Ivy Carter, è ancora in fasce, ma di lei si è già parlato molto. Dall’annuncio del suo arrivo da parte della mamma in mondovisione dal palco degli Mtv Video Music Awards la scorsa estate, fino al giorno della sua nascita il 7  Gennaio del 2012 , avvenuto al Lenox Hill Hospital di New York, che ha creato non pochi disagi agli altri pazienti. Per non parlare poi dei numerosi regali che la bimba ha ricevuto, tra l’altro molto costosi. Per ricordarne qualcuno: la culla di vetro del valore di 3.500 dollari e uno seggiolone tempestato di Swaroski da 15.000 dollari , il papà le avrebbe anche donato un cavallo a dondolo interamente ricoperto d’oro.

Adesso la notizia dell’esclusiva sul nome della loro figlia. Non è troppo anche per due star come Beyoncè e Jay-Z?

Rispondi