Beyoncè e Jay-Z di nuovo genitori?

0
1080
Beyoncé | © Ezra Shaw / Getty Images

Si vocifera che presto potremmo vedere nuovamente Beyoncè col pancione, ma ancora nessuna notizia ufficiale sulla presunta gravidanza della cantante.

La sua ultima apparizione al MET Gala ha fatto chiacchierare in molti, i quali sostengono che Beyoncè sfoggiasse delle curve sospette sul red carpet. La star di “Single ladies” non è mai stata magrissima, anzi, è stata sempre molto apprezzata proprio per le sue forme. Dopo la nascita di Blue Ivy, lo scorso anno, Beyoncè ha dovuto fare molto allenamento per perdere ben trenta chili, siamo sicuri che voglia riprenderli così presto?

In realtà la stessa Beyoncè non ha mai negato di voler dare un fratellino o una sorellina alla sua primogenita, aveva però aggiunto che ci avrebbe pensato dopo il suo nuovo tour. Tuttavia secondo alcune indiscrezioni sarebbe rimasta incinta prima de previsto e papà Jay-Z sarebbe al settimo cielo. Quando nacque Blu Ivy, il rapper inserì la sua “vocina” in uno dei suoi brani, nel giro di poco tempo tutti parlavano della bambina e dei regali costosissimi che ha ricevuto dopo la sua nascita.

Beyoncé | © Ezra Shaw / Getty Images

L’ex cantante delle Destiny’s Child ha una relazione con Jay-Z dal 2002, i due sono convolati a nozze nel 2008 a New York e sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Entrambi hanno cercato di essere più discreti possibile per quanto riguarda la loro vita privata, ma sono tra le star più seguite dai paparazzi.

Beyoncè è una delle cantanti più ricche al mondo ed anche una delle donne più sexy in circolazione, fin dai suoi esordi ha fatto girare la testa ai maschietti. E’ diventata mamma per la prima volta il 7 gennaio 2012, qualche tempo dopo ha raccontato che da tempo lei e Jay-Z sognavano di diventare genitori, ci avevano provato a lungo ed avevano dovuto superare anche il dramma di un aborto spontaneo. Ma adesso possono stringere tra le loro braccia la piccola Blue Ivy che, contrariamente a quanto hanno fatto molti altri colleghi, non è stata piazzata subito sulle copertine delle più importanti riviste. Arriverà presto un fratellino per lei?

Rispondi