Beyoncè diventa mamma per la seconda volta

0
1128
Beyoncè | © Robyn Beck / Getty Images

Ormai sembrano non esserci più dubbi: Beyoncè è incinta per la seconda volta.

Le speculazioni su questa notizia sono iniziate una settimana fa, quando il New York Post ha sottolineato che le forme della cantante sembravano essere più morbide del solito e il vestito Givenchy indossato al Met Gala 2013 era stato realizzato appositamente nel tentativo di nasconderle. Successivamente più fonti hanno iniziato a parlare della gravidanza di Beyoncè, sostenendo che Jay-z fosse già al settimo cielo all’idea di diventare di nuovo papà, ad un anno di distanza dalla nascita della piccola Blue Ivy. E poi è arrivata la cancellazione di una delle date del Mrs. Carter Show World Tour (ad Antwerp, in Belgio), probabilmente perché adesso la cantante dovrà rimanere un po’ tranquilla, ma una fonte ha confermato che non si fermerà, nonostante abbia ancora 40 date da affrontare. Lei stessa aveva ammesso di sognare una seconda gravidanza, ma dopo il tour, invece le cose sono andate diversamente.

Beyoncè | © Robyn Beck / Getty Images
Beyoncè | © Robyn Beck / Getty Images

Certo è che più fonti hanno confermato la notizia, ormai manca solamente un comunicato ufficiale della coppia ma E! News ha ricevuto diverse conferme sulla gravidanza di Beyoncè. Ci sono già state anche alcune reazioni alla notizia su Twitter, Russell Simmons si è lasciato scappare un tweet abbastanza esplicito:

Congratulazioni Jay-Z e Beyoncè…

Parole che non lasciano spazio a molti dubbi, solamente poco tempo fa Beyoncè aveva rilasciato un’intervista in cui dichiarava:

Adoro essere madre, sentirmi dire “mamma” e sentirmi chiamare quando ha bisogno di qualcosa. Mi fa sentire come se avessi un vero scopo qui. Ho apprezzato tutte quelle cose che la gente mi aveva detto che sarebbero state difficili da gestire.

E poi, proprio lo scorso 6 maggio a “Good Morning America“, la cantante ha confermato di sognare una seconda gravidanza:

Mi piacerebbero altri bambini, penso che mia figlia abbia bisogno di compagnia.

 

Rispondi