Beyoncè: una bomba sexy su GQ

0
839
Beyoncè Knowles | © Dimitrios Kambouris / Getty Images

Prendi Beyoncè e mettila davanti all’obiettivo della macchina fotografica di Terry Richardson, il risultato finale è una bomba. Il fotografo delle star di Hollywood ha dato vita ad un servizio fotografico super sexy per la cantante, che ha conquistato la copertina di GQ in qualità di donna più sexy in circolazione.

Abiti succinti e pose ammiccanti, Beyoncé è in forma strepitosa, ad un anno dalla nascita di Blue Ivy, la figlia che ha avuto da Jay-Z il 7 gennaio dello scorso anno.

 

GUARDA LE FOTO DI BEYONCE’

 

E non è finita qui, perché Beyoncè sta per rilanciare la sua carriera con un nuovo album, a ridosso del quale ci sarà anche la sua partecipazione al Super Bowl, un grandissimo onore per ogni star che si rispetti, sperando però che non arrivi a stonare o a dimenticare le parole del suo brano, come accadde invece a Christina Aguilera. Molto presto Beyoncè sarà anche la star dell’Inauguration Day, dove si esibirà al cospetto del presidente Obama e della first lady Michelle Obama, che si è dichiarata una sua grande fan. La star dell’r’n’b aveva già cantato nella stessa occasione nel 2009.

Miss Millennium continua a mietere successi: richiestissima in tutto il mondo, ha una carriera invidiabile alle spalle: moglie di Jay-Z e mamma della piccola Blue-Ivy, è diventata un’icona musicale e di stile. Ha esordito con le Destiny’s Child, gruppo che lei stessa ha fondato negli anni Novanta, per dare inizio alla sua carriera da solista nei primi 2000. Nonostante sia sempre stata sotto i riflettori, si è tenuta piuttosto lontana dalla macchina del gossip e dal 2002 ha una relazione con Jay-Z, culminata con il matrimonio, stranamente Beyoncè è riuscita ad avere una vita di coppia piuttosto normale, senza gli eccessi che contraddistinguono le star di Hollywood… a parte i vizi milionari, ma è una delle regine della musica mondiale, può permetterselo.

Rispondi