Belen Rodriguez e Stefano De Martino: l’imitazione di Virginia Raffaele

1
1039
Belen Rodriguez | © TIZIANA FABI / Getty Images

Non passa settimana senza che si parli di Belen Rodriguez, questa volta il motivo è la fine della sua storia d’amore con Fabrizio Corona, la showgirl argentina si sarebbe invaghita di Stefano De Martino, ballerino di “Amici” ormai diventato l’ex fidanzato di Emma Marrone.

Si è avvertita tanta tensione nella puntata di “Amici” di sabato scorso, alla quale Emma non avrebbe voluto partecipare per evitare l’imbarazzante situazione. Alla fine tutto è passato e la cantante salentina ha confermato la fine della storia con Stefano, doppiamente fedifrago. Già un anno fa, sempre durante il serale della trasmissione, il ballerino aveva tradito la Marrone con Giulia Pauselli.

Belen Rodriguez | © TIZIANA FABI / Getty Images

Ovviamente l’argomento è chiacchieratissimo, sia sul web che sui giornali, Belen Rodriguez riesce sempre ad ottenere l’attenzione che vuole. Nel frattempo a “Quelli che il calcio” ha continuato a riscuotere successo l’imitazione di Virginia Raffaele, che avevamo visto già qualche tempo fa.

Intervistata da Victoria Cabello, la finta Belen Rodriguez ha divertito il pubblico con le pose esuberanti e i riferimenti alla neonata relazione con Stefano De Martino, chiaramente, non sono mancati.

La relazione tra Belen e il ballerino è ormai avviata ed è nata nella scuola di ballo di “Amici“, i due sono stati beccati mentre cercavano di fregare i paparazzi lasciando un ristorante separatamente, ma la cosa non ha funzionato e a quanto pare, successivamente si sono ritrovati anche in albergo. Ancora nulla si sa, invece, della reazione di Fabrizio Corona, che stranamente ha preferito rimanere in silenzio, forse per evitare di sollevare un ulteriore polverone mediatico, visto che già ne ha abbastanza.

Adesso non ci resta che scoprire quanto a lungo durerà la passione tra la Rodriguez e Stefano De Martino, che un anno fa dopo il tradimento tornava pentito in tv a chiedere perdono ad Emma Marrone, la quale probabilmente questa volta non accetterà nessun tipo di scuse. Supportata dai fan, la cantante sabato scorso ha trattenuto a stento le lacrime.

1 COMMENTO

  1. è evidente che è solo un falso scoop, non esistono foto che li ritraggono insieme, poi il fatto che già un anno fà, stefano ha tradito emma con la pauselli sempre durante una diretta televisiva, puzza puzza molto

Rispondi