Barbara D’Urso smentisce l’amore con Massimo Giletti

0
39

Nel mondo del gossip non c’è amicizia che tenga quando si tratta di fare chiacchiere: Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, nei giorni scorsi ha lanciato una notizia sulla vita sentimentale di Barbara d’Urso, che potrebbe essere innamorata di Massimo Giletti.

Si parlava di una vacanza flash in Versilia, i due romantici a passeggiare sul bagnasciuga. Barbara D’Urso e Massimo Giletti si contendono gli ascolti della domenica e già in passato si è parlato di una relazione tra i due. Dopo giorni di chiacchiere la conduttrice di Domenica Live, a fine puntata, ha girato un video per smentire le chiacchiere.

Rivolgendosi anche a Roberto Alessi, ha dichiarato che tra lei e Massimo Giletti non c’è nulla. Insomma, si è trattato di una bufala e ve lo conferma la D’Urso stessa, con varie giravolte all’interno del suo camerino dopo una riunione con la redazione:

Non è vero niente. Io amo moltissimo il Direttore di questo giornale, che è molto carino da quando lo dirige lui, ma non è vero niente, non è vero. Smentisco. I Love You Roberto, ma non è vero.

 

Visto che in tanti continuano a chiedermelo…Ecco una volta per tutte le verità su me e Giletti… #BdUFriends BdU Friends

Posted by Barbara d’Urso on Lunedì 27 aprile 2015

Rispondi