Belen Rodriguez e Stefano De Martino: dettagli di nozze

0
1450
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Non smettono di stupirci con i loro gesti d’amore Belen Rodriguez e Stefano De Martinoche nonostante qualche piccolo incidente le loro vacanze a Formentera procedono alla grande soprattutto perchè il piccolo Santiago è a loro fianco. I due neogenitori, che saranno presto marito e moglie come da loro stessi annunciato, in  questi giorni hanno rilasciato un’intervista al settimanale Chi rivelando alcuni dettagli ancora sconosciuti delle nozze più attese dell’Autunno. Belen a proposito dell’abito su cui c’è un gran riserbo ha dichiarato:

Come abito ho voluto un modello di Daniele Carlotta, stilista che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga. Lui è un emergente, siciliano, ventotto anni. Sarò vestita di bianco, ma non un bianco ottico.

Stefano invece ha deciso di rimanere sul classico, rispettando la tradizione:

Io indosserò un tight sartoriale firmato dalla sartoria Chiussi di Udine che curò il guardaroba di Gabriele D’Annunzio.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook
Stefano De Martino e Belen Rodriguez | © Facebook

Per l’organizzazione del banchetto e della cerimonia la Rodriguez ha curato tutto nei minimi particolari:

La festa non finirà mai. Durante la cerimonia ci sarà un coro gospel da non perdere. Canterà anche l’artista statunitense Cheryl Porter, che ha duettato con Bocelli e Pavarotti. Dopo la cena si cambierà ritmo. In consolle ci sarà il Dj Luca Monkey, e poi poi brioches, crepes con crema e nutella, cappuccino e musica fino all’alba con spirito hippie. Niente viaggio di nozze per ora. Io sarò impegnata con Italia’s Got Talent. In futuro? Penso già a un altro figlio. Voglio una piccola Belen che sia uguale anche a me così ci sarà un’altra Rodriguez che vi romperà anche nella prossima generazione.

La showgirl che potrebbe presentare la prossima edizioni di “Striscia la Notizia”insieme a Michelle Hunziker è veramente emozionata, il matrimonio per lei è una cosa seria. Insomma a quanto pare  la coppia De Martino- Rodriguez non pensa solo al matrimonio, è già oltre…

Rispondi