Belen e Corona nudi a Ibiza

0
1015

Sembra proprio che Ilary Blasi abbia lanciato una nuova moda tra i vip per l’estate 2011: farsi fotografare nudi nelle stanze d’albergo.

I paparazzi si sono perfezionati alla grande ed anche Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sono finiti nel centro del mirino, mentre si aggiravano ignudi per la loro camera ed insieme alla coppia c’era l’immancabile Cecilia Rodriguez, che sembra ormai vivere perennemente attaccata alla sorella, in maniera quasi vitale.

Belen e Corona sono stati paparazzati dai fotografi di Chi in quel di Ibiza e a quante pare a pochi passi dal loro albergo c’era anche Marco Borriello, che la coppia ha poi incontrato in una famosa discoteca del luogo, ma l’incontro è filato liscio: tutti i si sono ignorati e la serata è andata avanti, ma ora che Belen è così famosa, chissà se Borriello si sta mangiando le mani.

Le vacanze della showgirl argentina e Fabrizio Corona garantiscono sempre un alto dosaggio di erotismo, infatti abbiamo già visto le calorose palpatine di Fabrizio al lato b di Belen. Come se non bastasse, adesso ci mancava un bel topless, anche se non perfettamente nitido.

E tra una vacanza e l’altra, arrivano novità anche dal mondo lavorativo per la bella Belen, che troveremo nella prossima stagione di “Colorado“. Ma adesso che Simona Ventura ha lasciato la RAI, c’è chi vocifera che potremmo vederla al posto di SuperSimo a condurre “Quelli che il calcio“. E se così fosse, sarebbe un vero smacco, dopo gli attriti che ci sono stati tra la storica conduttrice del programma e la giovane modella ed attrice argentina, che più che altro hanno coinvolto Fabrizio Corona. Ma sembra che ovunque vada, Belen riesca ad avere la meglio sulle sue “rivali”, oltre ad aver oscurato Elisabetta Canalis con la sua presenza, Belen è stata prontissima a sostituirla a “La notte degli chef” e se adesso fosse la volta della Ventura, non sarebbe altro che l’ennesima conferma che questa donna è un successo assicurato ed in continua ascesa.

GUARDA LE FOTO DI BELEN E CORONA NUDI A IBIZA

 

Foto TgCom

Rispondi